Orologio

venerdì 11 aprile 2014

Graduation, part 2

Il 27 Marzo 2014 è arrivata la tanto sognata ed attesa Proclamazione di Laurea e, finalmente, posso sentirmi ufficialmente Dottoressa in Scienze della Comunicazione !!!

Il Dipartimento in Via Azzo Gardino a Bologna era assolutamente stipato. Circa 150 studenti han preso la laurea nelle discipline della comunicazione insieme a me quel giorno, potete dunque immaginare la folla festante de i neo - dottori e dei loro parenti e amici. Semplicemente meraviglioso.
Dopo la proclamazione la festa è continuata la sera presso l'Hotel Monte del Re di Dozza, dove avevo fatto sistemare una sala con un buffet e della musica per poter celebrare tutti insieme. Tutto si è svolto perfettamente, lo staff responsabile ha davvero fatto un ottimo lavoro. Grazie a Cristiana per essersene occupata così meravigliosamente.

La giornata (e serata) è riuscita addirittura superare le mie aspettative. Nessuno dei miei parenti o amici è mancato all'occasione, e questo mi ha veramente colpita. E' bello sapere di avere tante persone che tengono a te e sulle quali puoi sempre contare. I miei amici ed il mio ragazzo poi ... si sono davvero dati da fare per conciarmi ed umiliarmi per bene ! Non so davvero quanto lavoro ci sia stato dietro tutti gli scherzi che ho ricevuto ... vorrà dire che la prenderò come una grande dimostrazione di affetto !

Mi sento davvero di dire un GRAZIE grande grande a tutte queste persone, che hanno contribuito a rendere questa festa così speciale e meravigliosa. Non penso di essermi mai sentita più felice in vita mia.

Si chiude così un capitolo, un percorso bellissimo che mi ha portato davvero tante soddisfazioni. La voglia di continuare a studiare ed imparare c'è ancora, adesso bisogna solo capire dove indirizzarla ... ma per questo ci sono ben 7 mesi di riflessione oltreoceano ad aspettarmi !
Nel frattempo, vi lascio alle splendide foto di questa giornata.




Che modello il mio Papà


Calvin Klein Spring/Summer 2014 collection è lieta di presentare ... Dino !




Alcuni esempi della simpatica creatività dei miei amici




Io con Kristall e Silvia


Io e mia zia Carla


Con Elisa e Giulia


Con mia cugina Noemi


Sembra in punizione ... è solo il mio adorabile ragazzo


Con Danilo e Dino






Con Elena, compagna di questo viaggio

La proclamazione






Con gli zii Paola e Claudio ed il cugin(ett)o Federico


Si stappa !


I miei meravigliosi suoceri Carla e Battista






La Family al completo, con Bianca e Mario


Con i Nonni Paolo ed Helga




Con Cristian e Carla


Silvia, Kristall, Francesca, Marika, Davide, Mario, Danilo, mio fratello Leo, Lorenzo e Filippo.


Due cuginette


Ad ogni neo - laureato sta una punizione ...

A me è toccata la barbonaggine !











La mia bellissima mamma

Comincia la Festa a Monte del Re !


Con mamma e i suoi fratelli Claudio (detto Todo) Giorgio e Luca






Con Alfonso, Diego, Manuel, Kristall e francesca


Nuovo Outfit ... la Renna!


Con il suo carnefice ...


La Torta !


Anche Papà si laurea!


Tutti insieme per la torta !


Cheers !


Con le amiche Chiara, Francesca, Elisa, Marika, Kristall e Silvia


Grazie ai fotografi Mario e Battista.

Beatrice B.

Nessun commento:

Posta un commento