Orologio

lunedì 17 febbraio 2014

Dolce e Salato 2014 - Per dare più sapore alla propria città

Si è conclusa ieri la seconda edizione della manifestazione gastronomica “Dolce e Salato”, una mostra alla scoperta del cibo in tutte le sue forme e sapori, svoltasi a Imola nella Sala Miceti tra le giornate del 15 e 16 Febbraio.
 
Un week-end che ha voluto dare spazio alle aziende del mondo dell’eno-gastronomia del circondario attraverso dimostrazioni e tanti deliziosi assaggi offerti dagli espositori presenti, ma anche interessanti workshops – dal cake design alla lavorazione della pasta a mano – che hanno reso l’evento ancora più interessante, dandogli anche un tono didattico.
 
È sempre bello quando la propria città si attiva per dare spazio ad iniziative di questo genere. Io ne ho approfittato sabato pomeriggio, quando la mia visita si è inaspettatamente trasformata in una sosta aperitivo, tra le delizie degli stands presenti e qualche bicchiere di vino proposti come degustazione dall’Imola Bevande Store.
 
E allora non posso che fare i miei complimenti innanzitutto alle aziende che hanno partecipato con entusiasmo a questa mostra originale, ma soprattutto alla 3mp di Pasquale De Simone, alla Diffusione Sport e agli altri collaboratori per l’ottimo lavoro e la splendida organizzazione di questo evento, nonché un grande in bocca al lupo per le edizioni future.
 
 
Stand "Marchionni, Catering & Banqueting"
(Ottimi i Macarons !)

 
 
Workshop a cura di "Dolce Giulia" sulla lavorazione
della pasta da zucchero
 
 
Per ulteriori informazioni e per vedere la lista completa degli espositori : http://www.3mp.it/ 
 
Beatrice B. 

Nessun commento:

Posta un commento